Questa mattina al GamesCon 2015 a Colonia la EA ha presentato tutte le sue novità con demo e trailer nuovi quindi, per non perderci nulla, vediamo di fare un resoconto dei titoli presentati.
Ecco il nuovo Need for Speed, un ritorno al “vecchio” con le tanto richieste corse clandestine e inseguimenti con le forze dell’ordine. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One.
Dopo Need for Speed è la volta di Mirror’s Edge Catalyst, un nuovo titolo dove la protagonista Faith si mostra in una demo abbastanza corposa tra mosse di parkour e atterramenti spettacolari. Il gioco sembra ben riuscito e l’uscita è prevista per il 25 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.
Tra i video mostrati ecco un gameplay del nuovo Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, che avrà una sua compagna single player e una modalità cooperativa fino a 3 giocatori.
Ed ecco la novità già presentata all’E3 e di cui abbiamo gia parlato in questo articolo: Unravel
Altro momento di grande interesse è stato il video che EA ha portato per presentare Star Wars: Battlefront con un filmato che è focalizzato sui cambattimenti aerei. Il debutto del nuovo titolo è previsto per il 17 novembre su PC, PS4 e Xbox One.
Oltre a tutto questo EA ha mostrato anche novità per quanto riguarda il DLC di The Sims 4, l’espansione di Star Wars: The Old Republic, ovvero Knights of the Fallen Empire, e la presentazione del nuovo titolo calcistico FIFA 16.
Quindi per non lasciarvi con dei vuoti vi linkiamo anche la conferenza completa della Electronic Arts