[E3 2015] Need for Speed, nuovo trailer e gameplay!

ImmagineDurante l’E3 di Los Angeles, alle 22:00 ore italiane, l’Electronic Arts ha presentato uno dei suoi titoli di punta, Need for Speed. Nella conferenza è stato rivelato il secondo trailer, in cui non manca nulla di quanto promesso dalla software house: corse clandestine, crews urbane, polizia e tuning, il tutto catturato nel motore grafico del gioco, il Frostbite 3.

 

All’interno della conferenza è stato anche visionato uno spezzone di gameplay tratto da una versione pre-alpha del gioco.

 

Come è possibile vedere il videogioco utilizza cutscenes girate con degli attori, come accadeva un po’ per Need for Speed Carbon.

Il menu di tuning è molto articolato, e da quel che si può vedere, parecchio esteso, con la possibilità di modificare parecchie parti o parametri dell’auto.

Il gameplay vero e proprio invece è caratterizzato da una telecamera molto “ballerina“, ma ciò è dovuto anche all’evento che è stato utilizzato, ovvero un evento drifting.
Attraverso il solito Twitter però, arrivano da parte di Need for Speed le delucidazioni del caso. Ci sarà infatti la possibilità di scegliere tra diverse telecamere, tra cui la “action cam” utilizzata nella conferenza.

Infine, è stata ufficializzata la data di uscita del gioco, posta al 3 Novembre 2015.

Per tutti i fan della saga sembrano quindi esserci belle notizie, ma non resta che aspettare la versione finale del gioco per trarne le conclusioni, so.. Stay “tuned”!

Lascia un commento