Disponibile la patch 2.4.0 di Diablo III

6RCPZGX4C2KC1446514617693Blizzard Entertainment attraverso un comunicato stampa ha da poco annunciato la disponibilità dell’atteso aggiornamento di Diablo III. Di seguito alcune delle novità introdotte con la patch 2.4.0. Per tutte le info fate riferimento al sito ufficiale Blizzard dove è presente tra l’altro il comunicato stampa completo.

Novità: Isola della Conca Grigia
La misteriosa area boschiva dell’Isola della Conca Grigia ora può essere esplorata! Traboccanti di insidie e nuovi nemici, le foreste dell’isola e i suoi abitanti nascondono un mistero che attende solo di essere svelato. Fate attenzione, però: anche il terreno è assetato di sangue.

Novità: Aree estese
Sanctuarium ora è più vasto. Due aree hanno ricevuto delle aggiunte esplorabili che includono nuovi incarichi ed eventi. Sopravvivete nei terreni di caccia degli yeti nella Foresta Eterna, una nuova area vicino alle Rovine di Sescheron. I cultisti hanno finalmente finito di sgomberare la scala nel Maniero di Leoric dai detriti, aprendo la strada verso i Quartieri Reali ai cercatori di tesori più curiosi.

Novità: Prove
Dimostrate il vostro valore in una delle ventiquattro Prove progettate appositamente per i completi! Ogni Prova si svolge in una zona statica pre-generata e ha obiettivi pensati appositamente per uno specifico completo di classe. Indossate tutti e sei i pezzi di un completo e visitate la Biblioteca di Leoric per ottenere un indizio sull’ubicazione della zona relativa alla Prova del completo corrispondente. Trovatela e trionfate al suo interno per sbloccare esclusive ricompense cosmetiche!

Novità: Varchi Potenziati
Spendete il vostro oro per potenziare un Varco Maggiore, ottenendo una quarta possibilità di raffinare una gemma leggendaria. Il prezzo in oro varia a seconda del grado del Varco Maggiore, e i bonus sono forniti solo dopo aver completato un varco con successo, per cui fate i vostri conti!

Novità: Rinascita stagionale
Passate senza interruzione da una stagione all’altra grazie alla Rinascita stagionale! Questa opzione consente di trasformare istantaneamente un eroe non stagionale in un eroe stagionale di livello 1, conservandone il nome e le ore di gioco. Tutto il suo equipaggiamento verrà rimosso e inviato ai giocatori al di fuori della stagione, e avrete 30 giorni di tempo per reclamarlo. Livelli d’eccellenza, imprese compiute e altri traguardi ottenuti rimarranno assieme agli eroi non stagionali.

Novità: Barra dei bonus riprogettata
Un’interfaccia più pulita e chiara è stata introdotta per tutte le piattaforme. I bonus statici sono stati rimossi dalla barra e sostituiti con nuovi indicatori e timer integrati nella barra delle abilità. Abbiamo introdotto anche un’area comprimibile riservata ai benefici sia personali che di gruppo, che può essere espansa spostando il cursore sull’indicatore o assegnando un tasto preimpostato nella sezione “Interfaccia” nel menu delle opzioni “Assegnazione tasti”, mostrando all’istante tutti i bonus.

Novità per PC: Combattimento frenetico
Il Combattimento frenetico arriva anche su PC! I bonus Massacro, Distruzione e Maestria in Trappole ora sono assegnati ai giocatori che combinano uccisioni consecutive, distruzioni di oggetti e uccisioni sfruttando lo scenario. Giocate con intelligenza e tattica per ottenere esperienza aggiuntiva, bonus alla velocità di movimento o al ripristino delle risorse.