Logitech ha da poco annunciato le nuove cuffie “Gaming”.
Parliamo delle G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e delle G633 Artemis Spectrum Gaming Headset, cuffie totalmente personalizzabili, dotate di illuminazione RGB, plate intercambiabili e tasti “G” programmabili che utilizzano dei trasduttori avanzati “Pro-G“, questi drivers sono realizzati con materiali ibridi che offrono all’utente alti e bassi di qualità garantendo fedeltà e realismo.
Queste nuove G633 e G933, offrono inoltre Dolby surround e DTS Headphone:X.
Il modello Logitech G633 è dotato di una connessione USB e di un ingresso analogicomentre il modello Logitech G933 ha un ingresso ottico in più ci permette l’interazione con l’HT.
Logitech continua a migliorare il suo Logitech Gaming Software, grazie al quale è possibile programmare l’illuminazione, il suono ed i tasti sugli Headset. L’illuminazione, come già detto, è RBG; sempre dal programma è possibile assegnare le funzioni “macro”personalizzate sui tre tasti “G” presenti.
La versione Logitech G633 è cablata, invece , mentre il modello Logitech G933 è utilizzabile sia cablata che wireless, con garanzia di latenza minima.
I prezzi consigliati da Logitech (iva inclusa) sono di 179,99€ per il modello Logitech G633 e di 208,99€ per il modello Logitech G933.