CES 2016: le nuove soluzioni presentate da ThermalTake Gaming: TT eSPORT

DASHER Pro Gaming Mouse Pads

L’ultimo prodotto presentato da ThermalTake gaming è DASHER Pro Gaming Mouse Pad, la nuova serie di tappetini dedicati ai gamer più esigenti. La serie di mouse pad Dasher è composta da diverse versioni, che possiamo distinguere per grandezza e per il tipo di superficie di cui son dotati.

Per quanto riguarda la grandezza dei pad possiamo distinguere il DASHER MINI SLIM con una lunghezza di 250 mm, il DASHER MEDIUM ha invece una lunghezza di 360 mm offrendo un eccezionale confort durante le lunghe sessioni di gioco. Infine il DASHER EXTENDED con una superficie di ben 900 mm, mette a disposizione dell’utente una grande quantità di spazio, con la possibilità di posizionare su esso tastiere di grandi dimensioni.

20151229_en11

La nuova serie di mouse pad DASHER è stata progettata per consentire agli utenti qualsiasi movimento del mouse senza sforzo, garantendo sempre eccellenti caratteristiche di scorrimento a prescindere dalla versione proposta. Tali caratteristiche sono state mantenute sia nella versione con la superficie in tessuto a bassa sensibilità, sia nella versione con superficie liscia ad alta sensibilità, in grado di offrire un’elevata reattività.

ThermalTake ha dotato i Dasher di una speciale base antiscivolo in gomma, che mantiene ben saldo il mouse pad anche durante le sessioni di gioco più lunghe ed intense.