CES 2016: le nuove soluzioni presentate da ThermalTake Gaming: TT eSPORT

CHALLENGER Prime RGB Gaming Gear Combo

ThermalTake presenta al CES il kit CHALLENGER PRIME RGB, composto da una tastiera a membrana ed un mouse gaming, caratterizzato da una buona qualità ad un prezzo molto competitivo. La caratteristica peculiare di questo kit è il sistema di retroilluminazione RGB che fornisce all’utente una vasta gamma di colori e di effetti visivi. La CHALLANGER PRIME RGB è una tastiera a membrana, dal design aggressivo e futuristico, dotata di una memoria integrata per memorizzare le impostazioni delle funzioni dei tasti macro; inoltre è dotata anche dei tasti multimediali e di scelta rapida nella parte superiore della keyboard.

2015122309330047-57s

 

Il sistema di illuminazione RGB è personalizzabile tramite il software sviluppato da ThermalTake, grazie al quale è possibile impostare sia gli effetti visivi del kit sia i vari tipi di illuminazione (pulse jumping, spectrum running e static lighting). La luminosità della Challanger Prime può essere regolata tramite l’apposita manopola al centro della keyboard.

20151229_en04

 

ThermalTake ha dotato la tastiera della tecnologia OnThe Fly Macro Recording che permette di registrare le funzioni della macro, senza l’utilizzo di nessun software, tramite il tasto “FN-insert”. La keyboard CHALLENGER Primo RGB è corredata di 6 tasti macro che, grazie ai 3 diversi profili memorizzabili, ammontano a 18 macro programmabili.

Per quanto riguarda il mouse è dotato del sensore ottico Pixart da 3200 DPI, regolabili grazie al tasto presente nella parte dorsale. Gli interruttori OMRON fornisco un click veloce e pulito, e sono garantiti per 10 milioni di click.