Biostar presenta la sua scheda madre Gaming H170T

Biostar, nota azienda Taiwanese produttrice di motherboard e schede video, ha svelato l’ultima sua scheda madre  per i nuovi processori basati su LGA 1151.
Nonostante la scheda madre utilizzi il meno “performante” chip intel h170  è una soluzione che  mira ad un’utenza che, pur non avendo a disposizione un grosso budget, non vuole rinunciare ad importanti features e sopratutto alla qualità. Ed ecco che entra in gioco Biostar con la nuova motherboard Gaming H170T.

51-IN70DIHS-01-V3

Biostar ha integrato nella Gaming H170T un chip audio Hi-Fi 3D, con lettore audio Blu-Ray e Puro Hi-Fi. E’ stato anche implementato un Hi-FI AMP 3D in grado di supportare e riprodurre il suono su cuffie di fascia alta con carichi oltre i 100dB ed una impedenza fino a 600ohm, consentendo all’utente un’ascolto nitido di una gamma di suoni dinamici più ampia e con meno distorsione del suono.

La scheda madre è dotata anche di un software gratuito, SmartSpeedLAN, che controlla e gestisce il traffico di rete. Grazie all’interfaccia grafica user-friendly, permette di selezionare facilmente i diversi tipi di traffici di rete assegnando la relativa priorità (come ad esempio giochi on-line, streaming di contenuti multimediali e servizi di comunicazione web) in modo tale da ottimizzare la divisione della banda ed abbassare ping e lag durante le vostre sessioni di gioco on-line.

La nuova soluzioni presentata da Biostar, oltre  a presentare importanti features per i gamers più incalliti gode di un’ottima qualità e solidità costruttiva. Oltre ad esser equipaggiata con delle fasi d’alimentazione Super Durable Ferrite Choke (che apportano una maggiore capacità di corrente con una migliore stabilità di potenza) ed i condensatori Super Durable Solid Caps (che raddoppiano la durata della scheda madre), il PCB di quest’ultima presenta la tecnologia Moistureproof PCB che rende la vostra scheda madre a prova di umidità ed ossidazione dei componenti.

Altre caratteristiche sono:

  • Supporto Intel Skylake
  • Intel H170
  • Supporto 4-DIMM DDR3-1866(OC) up to 32G
  • BIOSTAR Hi-Fi 3D Technology inside
  • Supporto USB 3.0
  • Supporto PCIe M.2(32Gb/s)
  • Supporto SATA Express(16Gb/s)
  • Supporto DisplayPort
  • Windows 7, 8, and 10

Per caratteristiche tecniche più specifiche consultare il sito Biostar a questo link

 

Il prezzo della Gaming H170T sarà di circa 170 dollari.

 

Lascia un commento