Ea ha annunciato l’imminente arrivo della beta di Battlefield Hardline per le versione PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. La beta sarà aperta a tutti e durerà sino a domenica 8 febbraio.
La beta servirà sia a testare la nuova infrastruttura dei server sia a far conoscere 3 mappe e differenti modalità di gioco. Si potrà scegliere tra la modalità Heist nella mappa Bank Job, Conquest 64 player nella mappa Dust Bowl e la nuova modalità Hotwire nelle mappe Downtown e Dust Bowl. Nella Hotwire i criminali devono cercare di rubare delle auto, mentre i poliziotti devono cercare di impedirglielo.
Inoltre durante i giorni della beta verrà presentata e fatta provare un’ulteriore modalità chiamate Hacker, un giocatore per ogni fazione potrà impersonare l’hacker di squadra che deve infiltrarsi nei sistemi di sicurezza nemici in modo da evidenziare aree da attaccare e difendere mentre gli altri componenti della squadra devono cercare di difenderlo.
Ovviamente questa beta deve cercare di convincere l’utenza all’acquisto, anche perchè EA ha già rinunciato agli introiti del mercato natalizio, e soprattutto dovrà convincere i player delusi dagli errori fatti in Battlefield 4.
Riuscirà EA con il nuovo Battlefield Hardline nel suo intento?
Ricordiamo che il l’uscita del gioco definitivo è prevista sempre per il 19 Marzo 2015 nei formati PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.