Da qualche ora è uscito su Steam il tanto atteso aggiornamento per la versione PC di Batman: Arkham Knight, un aggiornamento che pesa ben 626MB e che pare sistemare gran parte dei problemi che affliggevano il titolo targato Warner Bros. Interactive e Rocksteady, rendendolo fluido anche con impostazioni grafiche settate al massimo.
Si tratta di un aggiornamento molto corposo atto esclusivamente all’ottimizzazione, che cerca di ridurre i problemi di framerate andando a migliorare la gestione di RAM e vRAM, oltre al correggere moltissimi bug, vengono aggiunge inoltre nuove impostazioni nel menu e finalmente non si deve ricorrere a “tricks” per sbloccare gli FPS (inizialmente bloccati a 30).
Warner ha già dichiarato che è previsto un ulteriore aggiornamento che andrà a sistemare i problemi ancora presenti, ma già l’avere un titolo giocabile ci sembra un bel traguardo, il gioco non è ancora stato rimesso in vendita, ma pensiamo che verrà sbloccato tra non molto visto i feedback positivi che stanno arrivando dopo la patch.