Assassin’s Creed Rogue arriverà su PC il 10 Marzo

E’ di qualche ora fa l’annuncio di Ubisoft in merito all’arrivo di  Assassin’s Creed Rogue su PC questo 10 marzo. In questo nuovo capitolo, a differenza di Unity, potremo ritrovare i combattimenti navali, già visti nel terzo capitolo ed in Black Flag.
Ci ritroveremo nei panni di Shay Patrick Cormac, ex membro della Confraternita, diventato Assassino di Assassini.

2624207-assassin's_creed_rogue_naval+fight+3+snow+storm

Ad occuparsi della versione PC del gioco è il team “Ubisoft Kiev”; in questa edizione troveremo un comparto grafico decisamente migliorato, supporto della tecnologia eye tracking, che ci permetterà, previo acquisto del SteelSeries Sentry, di spostare l’inquadratura semplicemente guardando a destra o sinistra nello schermo, dando, citando Ubisoft, una sensazione di “schermo continuo e infinito“.

2641995-assassins_creed_rogue_shay_1409668984

Ubisoft offre a tutti coloro che preordineranno Assassin’s Creed Rogue per PC sulla piattaforma Uplay shop, la possibilità di ottenere gratis uno dei setti capitoli precendeti della serie, inoltre chi sceglierà la versione digitale otterrà anche dei DLC aggiuntivi: Missione Assedio del Forte di Sable e l’Esploratore.

2624209-assassin's_creed_rogue_sapphire+shipwreck+sunny+panorama

Come sempre sarà presente anche la Collector’s Edition, con cofanetto da colazione, artbook, litografie, OST, oggetti in game e una missione esclusiva.

Resta solo un dubbio, dopo tutto quello che è successo ad Unity, ci sarà da fidarsi?

Lascia un commento