Di seguito il comunicato stampa rilasciato da Halifax relativo al secondo add-on Trauma per il survival horror Alien Isolation, pubblicato da Sega per PS4 – Xbox One – PS3 – Xbox 360 – PC.
Il secondo dei cinque pacchetti aggiuntivi di Alien: Isolation, dal titolo “TRAUMA” è disponibile!
In “Trauma” I giocatori potranno avventurarsi in tre nuove mapper per il survivor mode nei panni dell’ufficiale medico della Sevastopol, la Dr.ssa Lingard.
In profonda crisi di coscienza e sentendosi responsabile della decisione di aver portato a bordo la creatura, la dottoressa si incolpa della morte e della distruzione portate sulla stazione quando l’Alien si è liberato e scatenato sui suoi abitanti.
Preoccupata del fatto che le sue ricerche sulla creatura possano finire in mani sbagliate si mette in azione per distruggere tutta la sua documentazione e fare il possibile per aiutare i sopravvissuti che necessitino di cure mediche.
Equipaggiati di un ridotto arsenale di armi di piccolo calibro e di sistemi evasivi i giocatori scopriranno le tre nuove mappe: ‘Reoperation’, ‘Crawl Space’ e ‘Overrun’ e si troveranno a fronteggiare sia gli androdi della stazione in modalità aggressiva che l’alieno che caccia nelle ombre. Scalare le classifiche globali non è mai stata una sfida più grande di ora!Il rilascio di tutti i pacchetti aggiuntivi è previsto entro il mese di Marzo 2015.