Corsair ha annunciato il rilascio del suo primo dissipatore a liquido a basso profilo, l’ Hydro Series H5 SF, portando i benefici tra silenziosità ed efficienza di raffreddamento a liquido per il più piccolo dei PC. Monta su qualsiasi scheda madre Mini-ITX e dotato di un ventilatore a basso rumore, inoltre l’ H5 SF è in grado di raffreddare anche una CPU con un margine di overclock moderato!
Facile da installare e con solo 84 millimetri di altezza, l’H5 SF è abbastanza compatto per adattarsi anche all’interno del PC più limitato, ma offrendo fino a 150W di dissipazione del calore è sufficiente per raffreddare le CPU di fascia alta di oggi.
Grazie al nuovo design si inserisce direttamente sopra qualsiasi scheda madre Mini-ITX senza la necessità di collegare il H5 SF ad eventuali supporti, massimizzando la compatibilità in un’ampia gamma di schede Mini-ITX, la base di rame ad alte prestazioni richiama il calore che viene poi trasferito nel radiatore da 120 x 40 mm, raffreddato dalla ventola antistante da 120mm. Corsair sottilinea la compatibilità con Corsair Obsidian Series 250D, Carbide Series Air 240, e Graphite Series 380T, l’H5 SF è anche compatibile con il nuovo Corsair Bulldog, permettendo così un abbassamento ulteriore del rumore anche nel vostro salotto!