Bitfenix presenta la nuova linea di prodotti Alchemy 2.0

Bitfenix presenta la nuova linea di prodotti Alchemy 2.0, aggiornando la precedente gamma di prodotti per il modding Alchemy. Mentre la prima serie di soluzioni Alchemy offriva delle semplici prolunghe PSU sleevate, questa nuova linea di prodotti va a sostituire interamente la dotazione dei cavi fornite in bundle con gli alimentatori, permettendo l’utente di personalizzare ancor di più la propria build.

I nuovi Bitfenix Alchemy 2.0 offrono un alto standard qualitativo grazie all’utilizzo dei materiali di prima qualità. Infatti vengono utilizzati dei terminali High Current Alloy per fornire la migliore connessione con la minima perdita di efficienza, ed i cavi utilizzati sono di puro rame con uno spessore fino a 16AWG. Per migliorare l’estetica le prolunghe, queste sono dotate di combs in gomma, e non in plastica, per evitare di arrecare dei danni alla guaina durante l’installazione. Questi pettini essendo in gomma possono essere facilmente tagliati in diverse misure per adattarsi perfettamente con i vari cavi. Ogni kit Alchemy 2.0 contiene un set di cavi modulari standard per l’alimentazione e cinque pettini in gomma.

Attualmente Bitfenix ha reso disponibili solamente sei versioni dell’Alchemy 2.0, che sono compatibili solo con alcuni tipi di alimentatori in commercio. Vi rimandiamo all’immagine in allegato dove vengono indicate le psu compatibili:

23a