In Win presenta il nuovo 509

20160912091237_78971

Di oggi il comunicato ufficiale In Win di presentazione del nuovo Case Full Tower 509, soluzione estremamente flessibile pensate per schede madri anche E-ATX e sistemi multi GPU di fascia altissima.

Sarà disponibile anche una versione con certificazione ROG e tinta cromatica a tema del logo In Win e logo ROG sul pannello in vetro temperato.

Di seguito il comunicato ufficiale:

In Win Development Inc., tra i leader per l’innovazione del design per i PC, annuncia il nuovo modello di chassis 509.

Il 509 è stato progettato per un grande flusso d’aria e versatili opzioni montaggio, tra cui molteplici possibilità di raffreddamento a liquido personalizzabili. Il 509 è realizzato con materiali simili a quelli usati per modelli precedenti di successo come l’acciaio SECC e vetro temperato. L’estetica incontra la funzionalità con il pannello laterale alveolare ventilato. Il 509 viene fornito anche con un logo RGB che è alimentato da un connettore a 4 pin (compatibile con le schede madri aventi connettori RGB).

L’area interna del Full Tower 509 è estremamente flessibile, che può ospitare fino a schede madri di tipo E-ATX e schede grafiche grandi fino a 370 millimetri di lunghezza in otto slot. Il 509 si adatta anche dissipatori CPU fino a 188 millimetri di altezza. C’è una pletora di opzioni di raffreddamento, tra cui quattro aree per montare radiatori fino a 360 millimetri (frontale, laterale e centrale). Un radiatore con tre ventole può anche essere collocato nella parte anteriore, e c’è ancora spazio rimanente per una combinazione pompa / serbatoio accanto ad essa. Se il raffreddamento a liquido non è desiderato, le staffe multifunzionali possono essere utilizzate per sostenere ventole da 120mm o 2.5 “SSD. Il 509 viene fornito con un EZ-swap HDD per tre HDD da 3,5”. Tutte le ventole di aspirazione comprendono filtri per la polvere.

I connettori frontali comprendono quattro porte USB 3.0, 3.5mm per cuffie e microfono jack e un alloggiamento unico esterno da 5,25”.

Un’opzione di certificazione ASUS ROG è disponibile con un LED rosso di In Win logo sul pannello anteriore, (conserva inoltre la funzione di RGB se si dispone di un controller RGB) e un logo Republic of Gamers è stampato sul pannello laterale in vetro temperato.

Lascia un commento