Sudden Strike 4: Beta PC e Trailer

Kalypso Media ha da poco annunciato l’inizio della beta PC per Sudden Strike 4, ultimo capitolo della famosa serie strategica, in via di sviluppo per PC, MAC, Linux e PlayStation 4 da parte di Kite Games. La fase di beta testing sarà disponibile fino al prossimo 11 Agosto, data in cui il gioco verrà rilasciato. Kalypso Media in occasione dell’annuncio ha anche rilasciato un nuovo trailer di gioco che trovate in calce alla news. Ulteriori informazioni sul titolo e la fase di beta testing, sono disponibili attraverso il sito ufficiale curato da Kalypso Media.

Sudden Strike 4 ti immerge in tre grandi campagne ambientate nei campi di battaglia della seconda guerra mondiale.

Alla guida delle truppe alleate, tedesche o sovietiche, porterai in battaglia più di 100 unità diverse; come il bombardiere tedesco Heinkel He111, il carro armato russo T-34, il caccia inglese Hawker Typhoon e il famigerato Panzerkampfwagen VI “Tiger” tedesco.
Per la prima volta nella serie Sudden Strike, potrai scegliere uno tra nove comandanti, come George Patton o Bernard Montgomery, ciascuno con diversi approcci al combattimento e abilità uniche.

Dimostra la tua abilità strategica in più di 20 impegnativi scenari a giocatore singolo, nell’impegnativa modalità schermaglia e nella super competitiva modalità multigiocatore.

Sfrutta i punti deboli dei carri armati, prepara imboscate, occupa gli edifici con la fanteria, sconfiggi il nemico posizionandoti strategicamente o scatena devastanti attacchi aerei: scegli tu come affrontare ogni missione!

Lascia un commento