ROG GT51CA: il nuovo PC-gaming di ASUS

ASUS RoG (Republic of Gamers) ha presentato il GT51CA, potente PC desktop da gaming dal design aerodinamico e dai bordi taglienti ed aggressivi. Questa nuova soluzione proposta da ASUS offre il top delle prestazioni grazie all’hardware di ultima generazione; infatti il ROG GT51CA è dotato di un processore Intel Core I7 di 6° generazione, con una frequenza in overclock fino a 4.6 Ghz grazie al Turbo Gear (che permette l’overclock in un click), ed uno SLI di NVIDIA GeForce GTX Titan X, in grado di eseguire tranquillamente ad una risoluzione UHD (4K) qualsiasi gioco. Per quanto riguarda lo storage, il GT51CA dispone di due unità SSD PCIe da 512 GB con tecnologia NVMe, in grado di garantire una velocità di lettura di 3,2 Gbps.

L’ASUS ROG GT51CA è dotato di un ottimo sistema di raffreddamento, in modo tale da ottenere sempre il massimo delle prestazioni. Il processore vanta di un sistema di dissipazione AIO, denominato Hydro Overclocking, in grado di mantenere sotto controllo le temperature del CPU anche sotto pesante OC. Inoltre le schede video sono avvolte in un telaio in alluminio che favorisce la dissipazione del GPU, grazie all’aria fresca aspirata all’esterno da questo telaio. Infine il case del GT51CA offre un ottimo airflow, grazie alla alla ventola a turbina presente nella paratia frontale, ed alle prese d’aria presenti nella parte superiore dello chassis.

asus-rog-gt51ca-003

Infine il ROG GT51CA è dotato di un’illuminazione dinamica LED da 8 milioni di colori, presenti in 4 zone del suo chassis. Una peculiarità di questa illuminazione è la modalità OC lighting, che si attiva ogni volta che il sistema è overcloccato.

Di seguito vi riportiamo una tabella con le varie configurazioni possibile dell’ASUS RoG GT51CA:

asus-rog-gt51ca-specs

Lascia un commento