Recensione: Noctua Industrial Serie Fans

Conclusioni e Gallery

ind-3

Noctua con la serie Industrial propone il frutto di anni di ricerche per proporre sul mercato un prodotto di massima qualità con standard tipici dei prodotti destinati ad usi professionali. Un prodotto con prestazioni di prim’ordine e caratteristiche di rilievo che lasciano esterrefatti dalla mole d’aria che riescono a muovere, il tutto con un rumore che è si elevato, ma che grazie al design unico delle pale, è meno fastidioso di quanto si pensi. Perchè un conto è misurare i dB, un’altro analizzarne il reale fastidio e, come sappiamo, a pari dB possiamo avere diversa percezione del rumore.

Noctua anche questa volta ha rasentato la perfezione, dopo averle testate in diverse situazioni possiamo dire di trovarci di fronte ad un prodotto davvero fantastico, che rispetta gli standard qualitativi eccelsi a cui ci ha abituato la casa austriaca, un prodotto che, grazie allo standard “industriale” ed alle protezioni presenti possiamo definire come un punto di riferimento per qualità e durata. Certo queste certificazioni e garanzie hanno un prezzo, ma siamo sicuri che spendendo meno risparmieremmo?

Pro:

  • Ottima qualità dei materiali
  • Airflow impressionante
  • Garantite 6 anni!

Contro:

  • Nulla di rilevante

 

Il voto della DeathCaverna è di 5 stelle su 5, Noctua con queste Industrial fornisce un solido compromesso fra eccellenza, qualità dei materiali, sicurezza ed efficienza. Insomma il TOP al giusto prezzo!

DC-5Stars

Si ringrazia Noctua per i sample forniti