Recensione: iTek TAURUS ICERED 120

Introduzione

iTek

iTek ha da poco presentato la nuova linea di prodotti TAURUS, dopo aver testato e recensito numerosi prodotti dell’azienda italiana, siamo finalmente riusciti a mettere le mani sul nuovissimo TAURUS ICERED 120 già nominato nell’ultimo comunicato stampa iTek di qualche giorno fa. Nuova serie rivisitata che va ad affiancarsi alla serie Liquy che abbiamo recensito mesi fa.
ICERED 120 è un prodotto pensato per build esteticamente curate, grazie ai led rossi su ventole e waterblock da quel qualcosa in più che mancava nella serie Liquy.

iTek TAURUS ICERED 120, è un dissipatore all-in-one pre-riempito, che (come tutti gli AIO) punta alla facilità di utilizzo senza alcuna manutenzione, soluzione pratica e versatile dotata di una silenziosissima pompa su cuscinetti in ceramica e dotata da una piastra base in rame per garantirne uno scambio termico ideale e un’ottima longevità. Il radiatore da 120mm del kit è considerabile “low-profile”, dotato di lamelle per garantire un’ottima capacità di dissipazione.
La ventola da 120 presente nel Kit è, come già detto, dotata di led rossi e connessione PWM.

Un prodotto questo TAURUS ICERED 120 che viene proposto da iTek ad un prezzo indicativo di 69,90€ e che nelle prossime pagine andremo ad analizzare nel dettaglio cercando di valutarne le reali capacità.Buona lettura!

Lascia un commento