Recensione: In Win 303 Black

Conclusioni e Gallery

Questo In Win 303 è il primo case dell’azienda taiwanese che recensiamo, uno chassis davvero impressionante per quanto riguarda la qualità dei materiali e delle finiture, cosa che conferma la fama dell’azienda. Ci troviamo di fronte ad una piccola opera d’arte che riesce ad essere minimalista, curata, ma con piccoli particolari che le danno aggressività.

In Win con questo case propone alcune scelte che sono sicuramente opinabili, come la disposizione degli spazi offrendo un layout interno di certo unico nel settore. L’In Win 303 a prescindere dal gusto personale (insindacabile) è di fatto un case ben strutturato, che sa stupire con un design semplice e minimalista, ma non troppo scontato, è un  Mid Tower estremamente elegante con solo piccoli particolari illuminati in modo coerente facendo risaltare ancora di più il design.

Offrendo ottime possibilità di raffreddamento, un bundle molto completo ed un pannello in vetro temperato fumè ad un prezzo veramente molto competitivo che si aggira intorno a 120€ è veramente una soluzione da prendere in seria considerazione.

Questo In Win 303 ha anche dei piccoli nei che vanno oltre al mero gusto personale, i passacavi sono decisamente pochi e talvolta mal posizionati, facendo passare cavi la dove non “è bello” da vedersi, anche se il pannello fumè maschera gran parte di questi piccoli difetti, questi restano, pertanto, valutati i pro ed i contro il 303 sfiora il punteggio pieno arrivano ad un ottimo 4.5 stelle su 5.

Pro

  • Qualità dei Materiali e Verniciatura
  • Design
  • Pannello in vetro temperato
  • Prezzo
  • Disposizione degli spazi interni unica…

Contro

  • …ma anche opinabile
  • Pochi fori passacavo

Valutando i PRO e i CONTRO il voto della DeathCaverna è di 4.5/5

Si Ringrazia In Win per il sample fornito