Recensione: GOODRAM Twin 32 GB

Specifiche Tecnice e Packaging

tech-spec

Nella tabella qui sopra vediamo le caratteristiche così come le riporta GOODRAM nel sito ufficiale, come possiamo vedere ci troviamo di fronte ad un drive con prestazioni più che sufficienti per trasferire velocemente i dati dallo Smartphone o dal PC.
GOODRAM Twin arriva nel classico blister; abbiamo il flash drive in bella vista dietro alla plastica sagomata e sul frontale oltre a logo del brand e nome del prodotto, abbiamo in bella vista il taglio del prodotto (32 GB nel nostro caso) e diverse icone che raffigurano le caratteristiche principale del prodotto, come appunto la funzionalità OTG.

Sul retro abbiamo la parte in cartone, con apertura facilitata dove son indicati tutti i dettagli sulle quantità (teoriche) di dati che è possibile archiviare nei diversi tagli, col classico numero di foto, video e brani musicali.

Inoltre sono presenti i dettagli tecnici e i dettagli sulla garanzia offerta da GOODRAM, che, per questo prodotto, è a vita!

Una volta estratto dalla confezione ci troviamo in mano un flash drive leggerissimo, ma completamente in metallo, eccezion fatta per il solo “tappo” della microUSB che è in plastica trasparente. La scelta di un case metallico da parte di GOODRAM merita un plauso, sarà sicuramente difficile danneggiare il prodotto accidentalmente; piacevole anche la presenza di una piccola asola, molto utile per un eventuale laccetto che, essendo il flash drive minuscolo, aiuterà a non smarrirlo durante il trasporto.