Recensione: Cooler Master Masterkeys Pro S RGB Keyboard

Introduzione

Cooler Master è leader di mercato per quanto riguarda la produzione di accessori, periferiche, chassis ed alimentatori. Brand che spazia dalla produzione di accessori per i gamers (come mouse, testiere, cuffie) all’offrire fantastici chassis ed alimentatori.
Oggi andremo ad analizzare e recensire la Masterkeys Pro S tastiera in formato TKL con switch meccanici Cherry  dotata di retroilluminazione RGB completamente customizzabile, questa keyboard fa parte della serie “Master”, serie introdotta da qualche mese e che si pone come top gamma del brand.


Cooler Master ha portato la sua filosofia “make it yours” anche nell’ambiente delle periferiche, offrendo una tastiera con veramente infinite possibilità di customizzazione da parte dell’utente, un device che cerca di rispecchiare la personalità dell’utente.

 

Nel video ufficiale qui sopra potete avere un’assaggio di quel che offrono le tastiere della serie Masterkeys Pro, nelle prossime pagine cercherermo di darvi più informazioni e dettagli possibili oltre al nostro punto di vista, non ci resta che augurarvi buona lettura!

Lascia un commento