Recensione: Cooler Master MasterCase Pro 5 NVIDIA Edition

Introduzione

Cooler Master è leader di mercato per quanto riguarda la produzione di accessori, periferiche, chassis ed alimentatori. Brand che spazia dalla produzione di accessori per i gamers (come mouse, tastiere, cuffie) all’offrire fantastici chassis ed alimentatori.
Dopo aver recensito a fondo tastiera e mouse della sere “Master”, oggi, grazie ad AK Informatica, andremo ad analizzare e recensire un case davvero spettacolare in una versione davvero particolare. Stiamo parlando del MasterCase Pro 5 NVIDIA Edition un case con colori e livree customizzati in puro stile NVIDIA.

Se già il MasterCase Pro 5 è un case davvero molto particolare e che permette infinite possibilità di personalizzazione, la versione NVIDIA è ovviamente pensata per i fan del brand californiano, colori, scritte e quant’altro si rifanno appunto a lei offrendo un PC brandizzato, ma con uno stile davvero unico. Qualità dei materiali, verniciatura e cura dei particolari sono qualcosa che ci aspettavamo dal MasterCase Pro 5 di Cooler Master questa versione “speciale” racchiude tutto questo con un qualcosa in più scopriamolo nelle prossime pagine.

Lascia un commento