Phanteks presenta i case Mid-tower serie Eclipse

Poche ore fa Phanteks ha presentato i suoi due nuovi case mid-tower, l’Eclipse P400 e l’Eclipse P400S ( La “s” sta per Silent ).
Questi due nuovi case sono stati ideati e “progettati per il gaming”, prevedono quindi aree per lo storage dedicate fino ad un massimo di due alloggiamenti per drive da 2,5 pollici e due alloggiamenti per quelli da 3,5 pollici, prevedono un ampio spazio per schede video lunghe, di conseguenza non c’è limitazione dal tipo di scheda che si andrà a utilizzare.

phanteks

I case prevedono inoltre la possibilità di installare radiatori da 360 x 120 mm nella parte frontale e 240 x 120 mm nella parte superiore, il tutto viene abbellito da un’ampia finestra laterale trasparente dove, a richiesta, si potrà avere un’illuminazione RGB.

3

Il P400S è dotato di una copertura per le prese d’aria superiori e d un FAN-Controller a 3 velocità, è stato denominato Silent in quanto è fabbricato con l’aggiunta di materiale fonoassorbente.

2

Questi due nuovi case verranno commercializzati verso l’inizio del mese di Febbraio, il P400 avrà prezzo di circa 70 dollari, mentre a 10 dollari in più, verrà venduto il P400S