Phanteks annuncia il restyling dell’Enthoo Evolv ITX

Phanteks negli ultimi anni ha messo in commercio una vasta gamma di chassis, dalle ottime qualità e features, che ha riscontrato un buon successo fra i modder e gli utenti più appassionati. Uno degli ultimi case prodotti dalla Phanteks è l’Enthoo Evolv ITX, soluzione dal design innovativo rivolta a coloro i quali vogliono dotarsi di una configurazione mini-ITX  senza però dover rinunciare alle funzionalità di un case mid-tower.

Proprio in questi giorni è stato annunciato il restyling dell’Enthoo Evolv ITX, dotandolo di una colorazione molto più accattivante. La colorazione di questo “nuovo” Enthoo Evolv ITX sarà nera per quanto riguarda le paratie esterne mentre l’interno sarà di una colorazione rosso opaco. Per quanto riguarda le funzionalità di questo Enthoo Evolv ITX Black/Red sono identiche alla sua versione originale monocromatica. Il case offre fino a due alloggiamenti per unità da 2,5 pollici e 3,5 pollici, è possibile possibile configurare un piccolo LCS con dei radiatori da 140 e 280 mm. Inoltre offre un ottimo sistema di cable management e può inoltre ospitare un alimentatore standard ATX.

Phanteks prevedi di lanciare questa versione dell’Enthoo Evolv ITX Black/Red nell’ultima settimana di Ottobre, per esser presente in commercio verso le prime settimana di Novembre.

Lascia un commento