Nuove serie iTek Taurus Gaming Chair

Di seguito il comunicato stampa rilasciato da iTek, riguardante le nuove Gaming Chairs della serie Taurus S2 e P3. Maggiori informazioni sono disponibili attraverso il sito ufficiale curato da iTek. In calce al comunicato stampa trovate le immagini delle nuove Gaming Chairs.

 

iTek nasce nel 1999 proponendosi come brand ad alto valore tecnologico specializzato nella produzione di accessori e case per PC. Dopo soli due anni il marchio ha un’esplosione e diventa punto di riferimento, e pioniere, nella proposta dei famosi case, tastiere, mouse e speaker colorati e trasparenti. La continua crescita dell’azienda porta ad un ampliamento dell’offerta con l’inserimento di LCD PC, periferiche gaming e cavetteria e, successivamente di prodotti networking e soho. L’intensa attività di ricerca e sviluppo porta nel 2013 al lancio di dispositivi SMART con sistema operativo Android® integrato e di periferiche wireless e bluetooth altamente performanti. Grazie ai continui aggiornamenti delle linee prodotto in linea con le varie richieste del mercato, iTek è in grado di offrire prodotti performanti e tecnologicamente avanzati, sempre con un occhio di riguardo ai servizi di vendita e post-vendita. Nel mercato italiano si avvale di distributori IT qualificati e una catana di dealers ed e-commerce, ad altissimo valore aggiunto. Negli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti (vedi pagina awards), e ottimi feedback da parte di tutta la stampa specializzata.

 

Gli iTek fans ed in generale il pubblico enthusiast hanno risposto positivamente al lancio della nuova categoria di poltrone per gamers riscontrando da subito qualità, stile ed ottimo prezzo. Gli utenti rilevano che sono state progettate con un design ergonomico che permette di migliorare e ottimizzare la postura durante lunghe sessioni di gioco o di lavoro e che a beneficiarne sono diverse parti del corpo, dalla testa fino ai piedi.

Oggi, la gamma di sedie finora composta da 3 versioni, si allarga con due nuove serie, S2 e P3 introducendo un nuovo colore, evolvendo nelle features e raggiungendo ben 20 differenti modelli a catalogo. Un’altra novità riguarda le diverse combinazioni di colori, su entrambe le serie, che permette di offrire una soluzione più sobria seppur accattivante. Infine, si può notare il cambio di trama delle cuciture nella parte centrale.

Partendo dalla linea S2, le sedie sono rivestite in tessuto come le S1, sempre dotate di due cuscini, uno per il capo e uno per la schiena, permettono la reclinazione dello schienale e sono girevoli di 360°. La vera novità risiede nella regolazione (angolare e in altezza) dei braccioli. La combinazione dei colori nelle varianti rosso e verde è stata invertita, e si aggiungono alla full black. Le tre versioni vengono proposte con un prezzo suggerito al pubblico di € 209,90 ii.

Stesso posizionamento di prezzo per la nuova serie P3, la quale mantiene le forme accattivanti delle precedenti P2. Foderate in pelle sintetica di poliuretano e dotate di doppio cuscino: un poggiatesta con il simbolo del toro e un cuscinetto lombare con logo iTek. E’ permessa la reclinazione dello schienale e la regolazione in altezza. Anche in questo caso, i braccioli sono regolabili in altezza e hanno l’appoggio orientabile da ambo i lati. Le colorazioni disponibili sono nero-verde, nero-rosso e nero-giallo.

Infine, dopo le tante richieste arrivate sui social, iTek ha scelto di ampliare anche la propria gamma colore: a seguire l’introduzione della nuance blu adinizio Q2 2017, è il colore bianco a fare da protagonista. Attualmente disponibile nelle due combinazioni invertite bianco-nero per il modello P3,in similpelle.

Sempre attenta alla domanda del mercato, iTek prosegue nella sua evoluzione, proponendo nuovi modelli, nuovi colori e nuove features. E non finisce qui … stay tuned!

Comfort, robustezza e stile si confermano parole chiave per le Gaming Chair Taurus by iTek.
Tutte le confezioni includono il libretto di istruzioni e i relativi componenti per il montaggio che si rivela semplice e veloce.

 

Lascia un commento