MSI svela il Gaming 27XT e il Vortex Gaming Tower

Anche se la storia ci ha dimostrato che le soluzioni con GPU esterne non sono esteticamente affascinanti e attrattive, MSI ha voluto ugualmente disegnare e produrre un nuovo PC, dotato, appunto, di uno spazio esterno dove è possibile “agganciarci” una GPU per Desktop. Il PC in questione è stato presentato al CES di Las Vegas, prende il nome di “Gaming 27XT” ed è un All-In-One.

untitled-3

E’ stato inoltre svelato da MSI il “Vortex Gaming Tower“, il quale ricorda molto il MAC Pro di casa Apple, ma indubbiamente molto più potente, più voluminoso ma anche molto più colorato. Di questo prodotto non si hanno molte altre informazioni, si sa solamente che conterrà 2 GTX 980, un i7 ancora sconosciuto e un sistema di dissipazione denominato “Silent Storm“, adottato per permettere di dissiparlo al meglio data la sua forma cilindrica, l’aria verrà infatti aspirata dal basso ed espulsa nella parte superiore.

untitled-6

MSI non ha dato ulteriori informazioni a riguardo, le specifiche del Gaming 27XT restano ancora sconosciute e anche i prezzi dei due prodotti, è quindi tutto ancora vago, non ci resta che aspettare per nuove notizie da parte di MSI.