L’Orlo Esterno è gratuito per il weekend

star-wars-battlefront-outer-rim_pc-2415Sulla scia di Bohemia Interactive e della news riguardante Arma 3 che vi abbiamo presentato poco fa, anche EA ha deciso di offrire un weekend gratuito per l’espansione Star Wars Battlefront: Orlo Esterno, disponibile gratuitamente dal 13 al 15 Maggio. Di seguito tutti i dettagli e il comunicato stampa. Altre informazioni sul titolo, sono reperibili attraverso il sito ufficiale curato da EA.

La nostra squadra si è data parecchio da fare per arricchire il fronte della battaglia con nuovi contenuti, e oggi abbiamo una sorpresa speciale per la community. Dal 13 al 15 maggio, tutti i giocatori potranno provare gratuitamente le mappe, le modalità e gli eroi inclusi in Star Wars™ Battlefront™ Orlo Esterno.

Tutti i giocatori su sistema PlayStation®4, Xbox One e PC potranno scoprire le quattro nuove mappe presenti in Star Wars Battlefront Orlo Esterno. Si potrà combattere nel Palazzo di Jabba e nel Garage del palazzo su Tatooine, ma anche nella Raffineria SoroSuub e nelle Condutture SoroSuub su Sullust. In più, tutti i giocatori avranno modo di scoprire la nuova modalità Invio introdotta da Orlo Esterno e di impersonare i nuovi eroi Nien Nunb e Greedo.

I Ribelli si sono spinti in zone molto pericolose dell’Orlo Esterno, determinati a recuperare un’importante consegna di risorse e a scortarla fino al loro trasporto GR-75. L’Impero ha reagito schierando i propri soldati per mandare in fumo il piano dei Ribelli. Maggiori dettagli sulla modalità Invio sono disponibili qui.

La prova gratuita di Star Wars Battlefront Orlo Esterno sarà disponibile dal 13 al 15 marzo 2016. Accedi durante questo periodo di tempo per scoprire l’espansione Orlo Esterno e arricchire la tua esperienza con Star Wars Battlefront.

FAQ sulla prova gratuita dell’espansione Orlo Esterno:

D.) Potrò sbloccare i contratti degli Hutt di Orlo Esterno?
R.) Potrai accedere alle armi gratuite fornite dai contratti degli Hutt, ma le armi e le carte stellari esclusive di Orlo Esterno saranno accessibili solo a chi possiede il pass stagionale o il singolo pacchetto di espansione Star Wars Battlefront Orlo Esterno durante il periodo della prova gratuita.

D.) Per quante ore o quanti giorni potrò usufruire della prova gratuita?
R.) Potrai accedere e provare gratuitamente i contenuti di Star Wars Battlefront Orlo Esterno dal 13 al 15 maggio 2016. Dopodiché, dovrai possedere il pass stagionale o il singolo pacchetto di espansione Star Wars Battlefront Orlo Esterno per accedere ai contenuti di questa espansione.

Lascia un commento