Logitech annuncia il G502 Proteus Spectrum con LED RGB

g502-rgb

Logitech, azienda ormai conosciuta da anni per le sue periferiche per computer stupisce tutti con la nuova versione del mouse G502. La casa infatti ha deciso di cambiare il nome da Proteus Core a Proteus Spectrum, il motivo? Questo nuovo modello sarà dotato di illuminazione RGB programmabile, grazie al software proprietario dell’azienda sarà possibile scegliere il colore, l’intensità e creare effetti di luce.  Ovviamente ci troviamo di fronte allo stesso identico mouse, in quanto le caratteristiche tecniche sono le medesime.
Ci troviamo di fronte ad un mouse da gaming con sensore ottico con un valore DPI che va da 200 a 12000, 11 tasti programmabili e un’accelerazione massima di 40G. Un’altra particolarità è lo scompartimento che troviamo nella parte inferiore dove collocare i pesi da 3,6 grammi per bilanciare il mouse in base alle nostre esigenze.

 

Non c’è poi tanto altro da dire visto che comunque le features sono le medesime del modello precendte, in ogni caso consultate il sito Logitech per tutte le specifiche dettagliate: www.logitech.com

 

 

Lascia un commento