WoW: Legion disponibile

demon-hunter-nelf-femaleUna pioggia di vilfuoco scende dal cielo, mentre armate demoniache invadono Azeroth senza sosta. La Legione Infuocata è tornata e la sesta espansione all’acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment, World of Warcraft: Legion, è ora live! In calce alla news il trailer di lancio; a questo indirizzo invece sono disponibili ulteriori dettagli sulla nuova espansione.

In Legion, Azeroth rischia l’annientamento totale per mano di Gul’dan e dell’esercito demoniaco più potente che Orda e Alleanza abbiano mai affrontato. Per fermare la distruttiva crociata della Legione, i difensori di Azeroth dovranno imbarcarsi in una missione alla scoperta dei mitici segreti delle Isole Disperse, trovare e apprendere l’uso di armi Artefatto dalla potenza leggendaria, e radunare campioni che combattano per la loro causa nelle Enclavi di Classe. Nell’ora più buia, dovranno anche stringere un patto con i Cacciatori di Demoni, reietti Illidari corrotti dalla magia vile e discepoli di Illidan il Traditore. Se gli eroi di Azeroth dovessero fallire… interi regni bruceranno.

Siamo entusiasti all’idea di rivivere uno dei conflitti più importanti di Warcraft, l’eterna lotta contro la Legione Infuocata, che impegnerà i giocatori nella loro avventura più epica di sempre” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Abbiamo dotato Legion di funzioni e contenuti con i quali i giocatori potranno affrontare World of Warcraft in modo nuovo e creativo, tra cui una nuova classe eroica, incredibili armi Artefatto che sbloccano un nuovo percorso di progressione, e la libertà di esplorare il territorio come mai prima d’ora. Siamo ansiosi di vedere i giocatori provare tutto quello che li aspetta in questa nuova espansione.”

Lascia un commento