iTek presenta la nuova linea di case Enthusiast

Introduzione

iTek

Il mercato enthusiast dei PC è radicalmente cambiato nel corso degli anni influenzando notevolmente le nuove tendenze e stili di design delle componenti per PC. Proprio per questo iTek ha voluto introdurre nuovi prodotti ispirandosi alle ultime tendenze del mercato, in particolare nel prodotto che più sta a cuore all’azienda, ovvero il case.

Per stare al passo con i tempo iTek ha introdotto colorazioni White/Black, pareti laterali XXL e le sempre più richieste ventole con illuminazione RGB tra le nuove caratteristiche dei suoi case. Nello specifico i case di cui parliamo sono 3: il TITAN 05 Advanced in colorazione White e Black, lo Swoop con ventole frontali rosse o verdi ed infine la variante White del Cyclone, con ventole frontali blu.

Novità importanti che vanno ad aggiungersi ai già notevoli prodotti di casa iTek, tra cui il case Patriot B2 ed il Kit Color RGB che abbiamo da poco recensito e che ci ha lasciato notevolmente colpiti, ma ora lasciamo spazio alle parole di iTek che ci presenta i suoi nuovi prodotti e che potete trovare anche sul loro sito ufficiale.

Lascia un commento