Genius Annuncia l’Headset da Gaming Surround HS-G680

Col seguente comunicato Genius, brand leader nel mondo delle periferiche e dei dispositive per il mondo digitale, ha ufficialmente annunciatoil nuovo headset surround da gaming HS-G680. Vi riportiamo il comunicato qui sotto con tutte le info del caso.


 

Genius, brand leader nel mondo delle periferiche e dei dispositive per il mondo digitale, è orgogliosa di annunciare la più recente soluzione per il gaming di fascia alta, con un headset da gioco premium capace di fornire audio immersive insieme ad un design aggressivo, senza compromettere la leggerezza.

L’headset surround da gaming HS-G680 è un dispositivo multi-canale 7.1 che permette ai giocatori di ascoltare e sentire l’audio su un livello totalmente differente, aggiungendo realismo all’esperienza di gioco, facendo provare l’intensità dei titoli a cui si gioca.

Sii parte dell’azione con gli immersive drivers da 50 mm ed un incredibile suono surround per un’esperienza Fedele come se fossi nel bel mezzo della battaglia. Senti I passi, determina la distanza e la direzione degli spari e rileva I nemici furtivi grazie all’incredibile audio posizionale delle HS-G680. Inoltre, il design dell’headset permette di isolarsi dai rumori provenienti dall’ambiente circostante, non avendo nessun tipo di interferenza da esso.

Incredibile esperienza sonora con il Surround 7.1 Virtuale

I driver iconici da 50 mm forniscono un’impressionante performance audio per audio posizionale perfetto, in grado di indicarti la locazione esatta dei tuoi nemici. La tecnologia multicanale di surround virtuale 7.1 avvolge l’utente nel suono del campo di battaglia, permettendo ai giocatori di immergersi in un’esperienza tale da credere di essere nel gioco stesso. Un Sistema integrato di cancellazione del rumore annulla il rumore di sottofondo in modo da farti concentrare sui giochi a cui partecipi. Avvisa I tuoi compagni di squadra e comunica le tue mosse con il microfono cristallino completamente egolabile per assicurare comunicazioni chiare con il tuo team.

Stile per giocatori aggressivi

Il design dei LED a nido d’ape in rosso e nero ti rende ti permettono di essere notato quando giochi, sottolineando il design “revolver” sui padiglioni. Premendo su di essi, l’illuminazione si attiva per mostrare che sei pronto per la battaglia.

Comfort senza eguali

Per sessioni di gioco prolongate, le HS-G680 utilizzano imbottiture morbide per I padiglioni ed una fascia superiore a regolazione automatica per il maggior comfort in ogni momento.

I padiglioni coprono interamente l’orecchio e procurano tantissimo comfort anche in situazioni di gioco cruciali. La leggera fascia superiore a regolazione automatica assicura sempre il miglior fit e non aggiunge stress al collo facendoti focalizzare sulla tua partita durante sessioni di gioco prolongate. 

Eccellente qualità costruttiva

Dal comfort alla qualità costruttiva, le HS-G680 sono costruite per durare grazie all’incredibile costruzione. Il cavo sleevato è resistente all’usura e sopravviverà all’utilizzo e all’abuso quotidiano dei videogiocatori. Il controller inline è assemblato sul cavo rendendolo accessibile e facile da raggiungere quando ne hai bisogno, con I controlli per il volume e il microfono, hai il pieno controllo.

Il cavo dalla lunghezza extra fornisce abbastanza spazio di manovra, in modo da far arrivare le cuffie fin dietro al tuo PC senza nessun problema.

Maggiori informazioni sul sito web Genius all’indirizzo:  http://www.geniusnet.com/product/lychas-hs-g680

Lascia un commento