Futuremark rilascia Time Spy – un nuovo benchmark per 3DMark dedicato alle DirectX 12

Nelle ultime ore Futuremark ha rilasciato un importante aggiornamento per l’ormai famosa suite per benchmark 3DMark, in questo nuovo update è stato infatti aggiunto un nuovo benchmark denominato “Time Spy“, creato in collaborazione con AMD, NVIDIA, GALAX, Intel e Microsoft il quale va a aumentare esponenzialmente il carico di lavoro che viene prodotto da “Fire Strike” sfruttando le nuove API DirectX 12.

TimeSpy

Time Spy non è accessibile gratuitamente ed è disponibile solamente per gli utenti con Windows 10 installato, si tratta infatti di un “Add-on” per 3DMark che può essere sbloccato completamente se acquistato a parte. Gli attuali utenti di 3DMark Basic e Advanced che ancora non avessero acquistato questo Add-on possono solamente usufruire della demo gratuita, ma solo gli utenti di 3DMark Advanced possono acquistare Time Spy al prezzo di 4.99 euro fino al 23 Luglio al posto di 9.99 euro.

Per coloro che ancora non avessero acquistato questa suite, fino al 23 Luglio 3DMark Advanced è in sconto su Steam al prezzo di 10 euro e, come detto poc’anzi, l’add-on Time Spy in sconto anch’esso a 4.99 euro. Al termine della promozione la suite 3DMark subirà una variazione del prezzo passando da 24.99 a 29.99 euro

Lascia un commento