Free Weekend anche per Overwatch!

037Blizzard ha da poco annunciato una nuova prova gratuita per il suo sparatutto Overwatch, dal 18 al 21 Novembre per PC, Xbox One e Playstation 4. Partite Rapide, Partite Personalizzate e Rissa Eroi oltre a tutto il roster disponibile e alla possibilità di mantenere i progressi fatti una volta concluso il weekend gratuito ed eventualmente acquistato il gioco. Maggiori informazioni sul titolo, sono disponibili a questo indirizzo; quì invece trovate il dettaglio degli orari di partenza e chiusura della prova gratuita.

Attenzione, recluta! Se non hai ancora avuto l’opportunità di prepararti a salvare il mondo con gli eroi di Overwatch, ecco la tua occasione.

Dal 18 al 21 novembre, la chiamata è aperta a tutti gli aspiranti agenti: riunisci la tua squadra e lanciati nell’Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation 4 o Xbox One!

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 22 eroi di Overwatch, le 13 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Inoltre, se deciderai di acquistare una copia di Overwatch dopo averlo provato, potrai conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicurati di usare lo stesso account Battle.net, Xbox Live o Sony Entertainment con cui hai giocato.

Lascia un commento