DEFIANT: la tastiera meccanica modulare di EpicGear

EpicGear, noto produttore di periferiche di alta qualità gaming-oriented, presenta la nuova keyboard Defiant, una tastiera meccanica completamente modulare che permette all’utente sia di poter cambiare e combinare vari swich sia di poter integrare diversi accessori, in modo tale da offrire un alto grado di personalizzazione della tastiera in base alle proprie esigenze.

31d

Una delle peculiarità della tastiera Defiance è data dall’utilizzo della tecnologia proprietaria Modular-Matrix-Structure (EG MMS), che permette di poter sostituire o combinare fra loro diversi swich, prodotti e sviluppati da EpicGear, come i swich: EG grey (linear), EG orange (tactile) ed EG purple (tactile and clicking).

Un’altra novità introdotta dall’azienda è la possibilità di espandere la keyboard aggiungendo uno o più accessori, come: il tastierino per le macro con 24 tasti programmabili, un poggiapolsi ergonomico, un keycap bianco o un supporto posteriore con prese audio e tre porte USB. Tutti gli accessori sono acquistabili separatamente e singolarmente dalla keyboard, in modo tale da lasciare libertà di scelta all’utente sul componente aggiuntivo da integrare.

31a

La tastiera meccanica da gaming EpicGear Defiant sarà disponibile nel mese di Aprile ad un prezzo di 89,99 dollari (tasse escluse)

Lascia un commento