EpicGear annuncia il nuovo gamig headset THUNDEROUZ

EpicGear, produttore di fama internazione di periferiche di alta qualità gaming-oriented, ha presentato la sua nuova cuffia THUNDEROUZ. EpicGear per assicurare il massimo del confort e della vestibilità, ha rivestito i padiglioni in gomma piuma delle THUNDEROUZ con un tessuto di similpelle di alta qualità.

Le cuffie son corredate di driver da 50 mm che insieme all’amplificatore integrato EG sono in grado di assicurare, in qualsiasi circostanza ed ambito di utilizzo, un audio potente ed un suono cristallino; inoltre EpicGear ha dotato il suo headset con un microfono di alta qualità direzionabile e retrattile, per assicurare all’utente sempre il massimo del confort. La gestione del volume audio è affidata ad un pratico ed intuitivo controller sul filo, che ci permetterà di gestire in pochi gesti l’audio del microfono o il volume del suono durante le sessioni gaming, e di cambiare, con un semplice tasto, i vari profili audio salvati.

Le THUNDEROUZ sono dotate anche di una piacevole illuminazione LED RGB dandoci la possibilità di scegliere fra ben sette modalità di illuminazione differente tramite al pratico sensore posizionato sopra il padiglione destro.

Le cuffie dell’EpicGear THUNDEROUZ saranno disponili verso la metà del mese di Marzo ad un prezzo di 79.99 dollari (tasse escluse)