EKWB presenta la sua terza versione dell’EK-DBAY Spin Reservoir

EKWB, azienda leader nelle soluzioni di dissipazione a liquido, ha presentato la sua terza versione della famosa tanica (dual bay da 5,25) EK-DBAY Spin Reservoir. Questa nuova versione della Spin Reservoir (R3.0) è caratterizzata da un’elevata qualità costruttiva, tipica dei prodotti EKWB, costruita con una base in acetale POM ed un top acrilico. La parte frontale del serbatoio è stata migliorata esteticamente, frutto di un look più accattivante, grazie alle generose dimensioni del plexiglas, alla mascherina in alluminio anodizzato spazzolato nero (dove vi sono anche gli indicatori  della quantità minima e massima di liquido) che contrasta con l’indicatore di flusso bianco, che ha la funzione di indicare se il liquido stia effettivamente girando correttamente nel sistema.

Sulla parte superiore del serbatoio è presente un attacco filettato uno G3/8 ” che permette un facile riempimento della tanica, mentre nel retro vi sono ben quattro attacchi filettati G1/4″; il primo ingresso è riservato all’entrata del liquido, mentre le altre 3 porte sono in grado di offrire una vasta gamma di soluzione di montaggio.

La nuova EK-DBAY Spin Reservoir R3.0 è disponibile per l’acquisto tramite lo store EK Webshop  o  rivenditori autorizzati al prezzo di 79,95 €

Fonte: techpowerup

Lascia un commento