I demoni piangono anche su Next Gen

dmc-devilmaycry_td02-605x300_0

 

Nuovo comunicato stampa rilasciato da Halifx per Devil May Cry 4 Special Edition che sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nell’estate 2015. Ulteriori informazioni sul titolo, sono disponibili sul sito ufficiale curato dallo sviluppatore Ninja Theory.

 

Sviluppato da Ninja Theory, DmC Devil May Cry: Definitive Edition includerà lo stiloso titolo originale e tutti i contenuti aggiuntivi resi disponibili dopo il lancio, inclusa la campagna “Vergil’s Downfall” , così come nuove modalità e nuove caratteristiche aggiuntive, cosa che rende questa edizione un vero acquisto obbligato per tutti i fan di Devil May Cry.

Una delle novità di DmC Devil May Cry: Definitive Edition, è quella di permettere ai giocatori di interpretare il fratello gemello di Dante nella modalità Vergil’s Bloody Palace.

Per una sfida ancora più impegnativa si potranno provare le nuove Modalità Gods Must Die, Must Style e la Modalità Hardcore, creata per permettere uno stile di gioco tipico dei classici della serie.
Chi proverà questa Definitive Edition potrà utilizzare i nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati ai Devil May Cry. Il gioco girerà fluidamente a 1080p e 60 fps per entrambe le console di nuova generazione.

DmC Devil May Cry: Definitive Edition offre un bilanciamento migliore e altre migliorie in risposta alle richieste e ai feedback dei fan sulla versione precedente. Offre inoltre la possibilità di modificare alcuni parametri del gioco, per esempio, la Modalità Turbo che permette al giocatore di aumentare la velocità  per combattimenti ancora più rapidi e intensi. Saranno incluse anche classifiche aggiuntive, trofei ed achievements, e funzionalità social, possibili grazie alle caratteristiche di PlayStation 4 di Xbox One.

DmC Devil May Cry è una rilettura della storia originale di Dante in un contesto contemporaneo. Dante è un giovane senza alcun rispetto per l’autorità o per la società in generale. Sa di non essere umano, ma sa anche di non essere un demone come quelli che lo hanno tormentato per tutta la vita. In bilico tra i due mondi, si sente un reietto. Grazie a suo fratello gemello Virgil, a capo di un gruppo anti-istituzioni chiamato “The Order”, Dante scoprirà cosa significhi essere il figlio di un demone e di un angelo.
I combattimenti ed i movimenti sono influenzati dall’abilità di Dante di richiamare le caratteristiche demoniache ed angeliche, e tutto questo si rifletterà sulla giocabilità in modo importante!

Lascia un commento