Cooler Master presenta le MasterPulse Pro, cuffie RGB e virtual surround

cooler-master-logo

Cooler Master annuncia l’arrivo imminente sul mercato delle loro nuovissime cuffie della serie MasterPulse, ovvero le MasterPulse Pro caratterizzate dal virtual-surround 7.1, l’illuminazione RGB dei padiglioni e la tecnologia Bass FX.

masterpulse-pro

Per fornire il virtual-surround 7.1 la MasterPulse Pro è dotata di una scheda audio on-board e di padiglioni da 44mm per garantire un suono di qualità superiore. Inoltre sono caratterizzate dalla tecnologia hardware Bass FX che permette di gestire in modo ottimale i toni più bassi con un semplice meccanismo: rimuovendo le scocche esterne dei padiglioni si attiva la modalità Bass FX che permette di sentire distintamente le frequenze più basse, mentre con le scocche inserite il suono sarà più bilanciato e cristallino. Inoltre è possibile selezionare 3 profili di equalizzazione preimpostati per Giochi, Film o Musica, oppure si può decidere di tenere spenta l’equalizzazione.

Oltre a queste caratteristiche tecniche Le MasterPulse Pro si presentano con un leggerissimo telaio in alluminio flessibile per l’archetto e cinque cuscinetti distinti tra loro ben distribuiti per avere un appoggio uniforme sulla testa, mentre è possibile utilizzare padiglioni imbottiti aggiuntivi per migliorare comfort ed isolamente acustico

Le cuffie MasterPulse Pro saranno disponibili a partire dal prossimo mese di Novembre presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 92€ IVA inclusa e saranno seguite nei prossimi mesi dalle MasterPulse Maker, wireless 2.4G.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito web ufficiale Cooler Master

Lascia un commento