CES 2016: le nuove soluzioni presentate da ThermalTake Gaming: TT eSPORT

Introduzione

Al CES 2016 ThermalTake ha debuttato con una vasta gamma di prodotti, della serie TT eSport, rivolti ai gamer più esigenti. Nelle seguenti pagine vi illustreremo, brevemente, le nuove soluzioni proposte.

ThermalTake Gaming: TT eSPORTS è lieta di annunciare il nuovo membro della famiglia CRONOS, il CRONOS GO. Questo headset stereo è particolarmente indicato per gli utenti in continuo movimento, ma che al tempo stesso non vogliono rinunciare alla qualità audio, grazie alla possibilità di girare verso l’interno i padiglioni facilitando il trasporto delle cuffie.

Il CRONOS GO dispone di un microfono retrattile che, grazie al suo design flessibile ed al cavo pieghevole, offre una grande libertà di regolazione per l’utente. Inoltre questa soluzione dona alle cuffie un look particolarmente pulito quando il microfono non è in uso. Per quanto riguarda i comandi per regolare il volume abbiamo il classico controller a filo che, alla semplice pressione dei pulsanti, ci permette di impostare il volume di gioco, il volume della chat ed attivare o disattivare il microfono. Grazie all’accurata scelta dei driver e del microfono da parte di ThermalTake, il CRONOS GO offre una perfetta corrispondenza di impedenza per PC, Mac, PS4 ed altri dispositivi mobili. Inoltre il cavo USB rimovibile ci permette di cambiare istantaneamente l’uso tra PC/PS4 ed uso con device mobile.

Gli headset TT eSPORTS CRONOS GO sono datati di driver da 38mm ad alta energia e con magneti al neodimio, in grado di offrire un’alta frequenza di risposta (20Hz – 22KHz) e garantendo bassi chiari e profondi. Ciò offre all’utente una resa audio sorprendente per tutte le sessioni di gioco. Infine ThermalTake, per rendere il look delle CRONOS GO più accattivante, ha dotato i padiglioni ed il microfono retrattile di una colorazione a LED rossa.