Be Quiet! annuncia i nuovi case della serie Silent Base 600

Be quiet! azienda di spicco nel mercato negli alimentatori PC, estende la propria serie di case con i modelli Silent Base 600 soluzione più compatta del Silent Base 800, case con il quale la compagnia tedesca ha esordito in questo settore. Il Silent Base 600 nonostante le dimensioni compatte, combina un’eccellente efficienza di raffreddamento ad un’ottima silenziosità, grazie alle due ventole bequiet! Pure Wings già presenti nel case, ed il fan controller a 3-step integrato con il quale è possibile regolare gli rpm delle ventole. Per migliorare ulteriormente la silenziosità del case, i pannelli frontali e laterali sono dotati di materassini isolanti, mentre la gabbia dei dischi rigidi e l’alimentazione sono disaccoppiati dalla carcassa, in modo tale da non causare vibrazioni indesiderate.

16b

Nonostante le sue dimensioni  di 495 x 230 x 493 millimetri (L x W x H) il Silent Base 600 offre spazio a sufficienza per gestire al meglio il proprio hardware.  Il case permette l’installazione di schede madri in formato ATX, micro-ATX e mini-ITX, con ben sette slot di espansione. Si possono montare montare schede video lunghe da 30 cm fino fino a 41,5 cm rimuovendo il castello superiore degli hard disk, ed è possibile installare dissipatori con un’altezza massima di 170 mm. Il case è dotato di filtri anti-polvere sui pannelli frontali, inferiore e laterali, che possono essere facilmente rimossi e puliti.

Il Silent Base 600 offre un ottimo cable management, permettendo all’utente di eseguire un lavoro molto ordinato e di aspetto gradevole, grazie ai nulerosi pass-through situati in punti strategici del case ed ai gommini in silicone.

Il Be quiet! Silent Base 600 sarà venduto al prezzo di 109.90 euro, mentre la versione con la finestra in plexyglass è disponibile al prezzo di 124.90 euro. Entrambe le versioni sono disponibili in tre varianti di colori: arancione, nero e argento.

Lascia un commento