ASUS annuncia i nuovi VivoMini VC65 Series

 

ASUS ha annunciato le nuove soluzioni mini-pc VivoMini VC65 series, caratterizzate da un design modulare e versatile, disponibili in tre configurazioni diverse di storage per migliorare le prestazioni, la produttività e l’intrattenimento.

La serie VivoMini VC65, composta dai modelli VC65 e VC65R, si caratterizza per esser i più piccoli mini-PC al mondo, corredati di processori Intel Core T serie a 2,8 Ghz (di sesta generazione) ed in grado di ospitare fino a quattro SSD o HDD da 2,5 pollici. Il modello VivoMini VC65R, a differenza del VC65, ha un’unità ottica ed un supporto integrato per il RAID, che lo rende ideale per un network attached storage (NAS) o un sistema mini server. Per quanto riguarda la connettività queste soluzioni sono dotate di ben 6 porte USB 3.0, un lettore di schede 4 in 1, un jack audio per l’uscita cuffie ed uno slot Kensington lock per una maggiore sicurezza.

4b

Le soluzioni VivoMini VC65 hanno tutte le carte in regola per eseguire applicazione e visualizzare video ad un risoluzione UHD (4K), e sono ideali per un sistema home theater, consentendo agli utenti di navigare sul web, visualizzare le foto da schede SD o guardare film in altissima risoluzione. Inoltre dispongono di un supporto per il multi-display in modo tale da offrire agli utenti una gestione del multitasking più semplice. Questi mini-PC sono dotati di porte HDMI, DisplayPort, VGA, e COM che li rende compatibili con qualsiasi monitor, TV  o proiettore nel mercato.

Per ulteriori informazioni vi rinviamo al sito del produttore: ASUS VivoMini VC65 Series