Arctic Cooling presenta il nuovo dissipatore Accelero Freezer i11 CO

Arcticazienda tedesca leader di mercato per quanto riguarda i sistemi di dissipazione, annuncia la sua nuova soluzione di raffreddamento per CPU Accelero Freezer i11 CO. Questo nuovo dissipatore è stato appositamente progettato per garantire un utilizzo non-stop del sistema, come ad esempio un impianto server che opera 24h su 24h. Infatti nel nome del dissipatore la sigla finale CO sta per “continuous operation”, ossia funzionamento continuo.

L’azienda tedesca ha equipaggiato l’Accelero Freezer i11 CO con una ventola PWM da 92 mm con tecnologia dual ball bearing di alta qualità giapponese, che riduce drasticamente l’attrito della rotazione del cuscinetto, rendendo la ventola più silenziosa ma allo stesso tempo  più resistente alla polvere ed alle alte temperature. Arctic assicura una durata di funzionamento della ventola sino a cinque volte superiore ai modelli standard, garantendo sempre il massimo delle prestazioni.

Ad assicurare le ottime prestazioni del dissipatore, oltre all’ottima ventola in dotazione, abbiamo anche una struttura dissipante ben progettata, con 6 heat-pipe in rame a diretto contatto con l’IHS del processore, che garantiscono un veloce scambio termico fra le heat-pipe e le alette in alluminio. Arctic fornisce in bundle con l’Accelero Freezer i11 CO anche la pasta termica MX-4.

52a

QUICK FACTS Freezer i11 CO Compact Performance CPU Cooler

  • Optimized for continuous run
  • Improved air flow guidance
  • Direct touch heat transfer
  • Transport-proof mounting system
  • MX-4 thermal compound

Il dissipatore Arctic Accelero Freezer i11 CO viene venduto ad un prezzo di 39,99 dollari.

Lascia un commento