AOC presenta Agon AG352QCX, monitor curvo da 35 pollici

Aoc_international_logo.svg

AOC ha presentato un nuovo monitor della linea Agon pensato per i videogiocatori ma che allo stesso tempo mantiene un look futuristico ed elegante. Si chiama AG352QCX ed ha un design davvero minimale che non toglie niente al lato performance. Questo monitor è equipaggiato con un pannello MVA da 35 pollici con un rapporto di 21:9 alla risoluzione di 2560 x 1080 pixel e un refresh rate di 200 Hz. Inoltre per aumentare la sensazione di profondità di campo e conferire al videogiocatore un’esperienza più immersiva possibile è stata data una curvatura allo schermo.

aoc_ag352qcx

La tecnologia Adaptive-Sync aiuta a diminuire i disturbi come tearing e stuttering e grazie alla modalità AOC Low Input Lag rende questo monitor particolarmente adatto a chi trascorre molte ore davanti allo schermo. Tra le altre specifiche tecniche abbiamo una luminosità di 300 cd/m2 e un rapporto di contrasto 2000:1, l’angolo di visione è di 178° sia in verticale che in orizzontale e per finire il tempo di risposta GtG è di 4ms.
Gli ingressi presenti nella parte inferiore del monitor sono: una porta DVI, una HDMI 2.0 ,una VGA una DisplayPort 1.2 e ben due porte USB 3.0 che diventano davvero utili se dobbiamo caricare i nostri dispositivi mobili. Per quanto riguarda la sezione audio troviamo due speaker da 5W ciascuno, un’uscita audio su jack da 3.5mm.
L’AG352QCX arriverà nei negozi verso fine anno ad un prezzo consigliato di 799 euro e sarà coperto da 3 anni di garanzia.

aoc_ag352qcx_rear


Fonte: aoc-europe.com

Lascia un commento