Quake Champions: Anarki Trailer ed inizio della Closed Beta

Di seguito il comunicato stampa appena rilasciato da Bethesda Softworks LLC sull’imminente fase di Closed Beta di Quake Champions che prenderà il via Giovedì 6 Aprile. Presentato inoltre anche il Campione Anarki in un video. Ulteriori informazioni sul titolo, sono disponibili attraverso il sito ufficiale curato da Bethesda.

La figura di Anarki salta subito all’occhio in mezzo ai guerrieri temprati e agli alieni conquistatori che abitano la Terra del Sogno. Non è facile tenere testa al ribelle transumano quando sfreccia per l’arena sul suo hoverboard. E la velocità non è l’unico elemento che gli consente di rivaleggiare con campioni del calibro di Nyx e Scalebearer. Anarki è uno dei campioni che potrete provare nell’imminente beta chiusa che comincerà giovedì 6 aprile con un gruppo iniziale di tester. Altri giocatori saranno invitati nelle prossime settimane, perciò iscrivetevi subito e ammirate Anarki in azione nel nostro ultimo trailer sui campioni.

È la solita, vecchia storia: un ragazzo diventa dipendente dalla chirurgia, percepisce l’esistenza di un mondo onirico e surreale, incontra una ragazza.

Forse non sarà una storia romantica, ma è comunque la storia di Anarki. Dopo una gioventù ribelle nei modi e nell’aspetto, Anarki scopre le gioie della chirurgia cibernetica. La sua fissazione per il transumanesimo prende il sopravvento e, pezzo dopo pezzo, stravolge se stesso, certo che una vita meno umana sarebbe stata migliore. Perché tollerare la deprimente umanità quando la puoi sostituire? Gli interventi si fanno sempre più estremi, fino a che non gli viene perforata la ghiandola pineale. Da quel momento, la sua mente comincia a percepire una realtà aliena ignota.

Anarki insegue questa realtà con rinnovata grinta, sottoponendosi ad altri interventi atti a rafforzare la percezione di questo mondo sconosciuto. È durante questo periodo che incontra una ragazza. Anche lei è in grado di vedere questo regno misterioso. Insieme sono certi di poterlo raggiungere e alla fine ci riescono. I due si ritrovano nella Terra del Sogno, dove i campioni del regno sono costretti a combattere tra loro per l’eternità in antiche e deliranti arene.

ABILITÀ ATTIVA – Iniezione di salute

Anarki crede fermamente nel miglioramento della performance grazie ad agenti esterni pur di sbaragliare gli avversari. Se la salute è troppo bassa, potete sfruttare l’abilità attiva di Anarki per tornare in partita. Ogni volta che usate l’abilità Iniezione di Anarki, la salute massima aumenta di poco. Anarki mantiene questo incremento anche dopo la morte.

ABILITÀ PASSIVA – Controllo aereo su hoverboard

Grazie alla sua abilità passiva con l’hoverboard, Anarki guadagna più velocità degli altri campioni mentre salta spostandosi lateralmente, diventando così un vero e proprio dio della velocità. L’abilità Asso dell’hoverboard conferisce anche un maggiore controllo del movimento, permettendovi di voltarvi e cambiare direzione rapidamente, anche a mezz’aria.

Iscrivetevi alla beta chiusa e scoprite l’amato e odiato ribelle transumano Anarki. Tenete d’occhio il sito, poiché nelle prossime settimane pubblicheremo nuovi approfondimenti su profili dei campioni, mappe e modalità.

 

Lascia un commento