Star Wars Battlefront Bespin in arrivo

star-wars-battlefront-bespin-dlc-blowout-939145Di seguito il comunicato stampa rilasciato da Electronic Arts, relativo alla nuova espansione Bespin per Star Wars Battlefront; il pacchetto di espansione digitale sarà disponibile per i possessori del pass stagionale con 2 settimane di anticipo, a partire dal 21 Giugno. Ulteriori informazioni sul titolo, sono disponibili attraverso il sito ufficiale curato da EA.

Unisciti al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar nella Città delle Nuvole di Bespin. Decolla a bordo della nuova Cloud Car e avventurati nella Città delle Nuvole e nel Palazzo dell’amministratore. L’espansione digitale Bespin offre due nuovi blaster da aggiungere al tuo arsenale. Che tu preferisca i combattimenti ravvicinati o quelli a distanza, nella Città delle Nuvole troverai qualcosa di nuovo da sperimentare. Dai la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite con i nuovi blaster X-8 Night Sniper ed EE-4.

Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche. Dengar è un malvagio con una gran voglia di menare le mani. Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici.

Il pacchetto di espansione digitale Bespin per Star Wars™ Battlefront™ sarà disponibile per i possessori del pass stagionale con 2 settimane di anticipo, a partire dal 21 giugno.